Proponiamo anche infissi, serramenti e altri sistemi prodotti in Italia e quindi certificati “Made in Italy”. Per la realizzazione delle nostre soluzioni impieghiamo soltanto materiali di elevata qualità.
I serramenti acquistati devono possedere una trasmittanza termica secondo i parametri di legge, che variano a seconda della regione di installazione (es. per la Lombardia il parametro è di 1,30 W/mqK). I nostri serramenti sono realizzati nel rispetto delle attuali normative e dunque sono sempre idonei alla detrazione fiscale.
In fase di acquisto e su richiesta forniamo consulenza per il disbrigo delle pratiche per ottenere la detrazione fiscale e la dichiarazione ENEA. In alternativa è possibile rivolgersi al commercialista o al CAF di fiducia.
Sì, operiamo con tecnici specializzati in Lombardia e in particolare nelle zone di Milano, Bergamo e Monza Brianza. La posa viene effettuata da personale qualificato, munito di patentino EQF 4 e con esperienza decennale nel settore.
I prodotti a catalogo possono essere visionati presso la nostra sede di Vaprio d’Adda in provincia di Milano. Oltre all’esposizione dei differenti modelli dei prodotti, mostriamo le cartelle colori dalle quali è possibile scegliere le finiture.
I nostri consulenti sono a disposizione della clientela per soddisfare la richiesta di preventivi senza impegno e suggerimenti di natura commerciale o tecnica.
Certamente. A seguito della richiesta pervenuta per telefono o via email, i nostri tecnici concorderanno un sopralluogo per rilevare le misure dei vostri locali e farvi un preventivo personalizzato.
Il preventivo è sempre gratuito, così come sono senza impegno il sopralluogo da parte del nostro tecnico, il rilievo, il progetto e le fotografie dello stato di fatto.
Generalmente il tempo di consegna è di 40 giorni dal momento dell’ordine per tutti i prodotti standard.
I nostri serramenti sono di elevatissima qualità. Non abbiamo alcun interesse a vendere prodotti di dubbia provenienza o fattura. Abbiamo scelto la via della trasparenza e della qualità Made in Italy perché crediamo che sia l’unico modo per conquistare una clientela ampia e fidelizzata.
Sì, ogni finitura e cromia è riproducibile. Vantiamo un ampio assortimento che permette di scegliere tra decine di varianti di materiali e colore.
Sì, la marcatura CE è obbligatoria per legge. Inoltre, tutti i serramenti sono stati sottoposti a test di laboratorio per verificarne le prestazioni. Esistono comunque dei limiti di garanzia in caso di posa o ubicazione dei locali che sottopongono i sistemi a sollecitazioni estreme.
I nostri serramenti possiedono doppio o triplo vetro e guarnizioni in EPDM a doppia densità. Il vetro camera è sicuro e ad alto abbattimento acustico fino a 46db.
Sì, su richiesta possiamo applicare specifiche pellicole acustiche in PVB trasparenti, da inserire in fase di produzione del vetro e/o optare per un vetro a doppia camera.
Il risparmio energetico rappresenta una delle ragioni principali che dovrebbe spingere i nostri clienti a cambiare i serramenti. Con l’acquisto dei nuovi serramenti termici è possibile ottenere un sensibile risparmio sulla bolletta del riscaldamento (in misura variabile dal 30% al 50%).
Al termine della posa qualificata nostri serramenti forniamo suggerimenti e istruzioni per la corretta manutenzione e la pulizia dei prodotti.
Approfittando dell’Ecobonus e dello sconto immediato in fattura del 50% si ammortizzano fin da subito i costi. Inoltre, con il risparmio sulla bolletta del riscaldamento si continua a guadagnare.
Forniamo preventivi via mail previa condivisione delle misure e della tipologia di sistema desiderato. In alternativa è possibile recarsi presso la nostra sede di Vaprio d’Adda oppure fissare una visita a domicilio di un nostro tecnico specializzato.
Nel caso di un intervento con Ecobonus del 50% serve solo fornire tutti i documenti necessari ed effettuare tutti i pagamenti con bonifico parlante relativo a detrazioni fiscali per risparmio energetico.